Assistenza Tecnica

Image

Spesso troviamo clienti insoddisfatti con brutte esperienze alle spalle.
Sopratutto quando si acquista da grandi aziende che forniscono sistemi e servizi legati alla telefonia e all'informatica, capita spesso che il cliente venga coccolato e seguito costantemente in fase in pre-vendita, una volta eseguita la vendita il cliente si ritrova abbandonato e in caso di problemi l'assistenza tecnica risponde in tempi troppo lunghi creando disagio e disservizi.
Il cliente scontento dopo diversi problemi decide allora di cambiare fornitore di servizi e si ritrova a pagare penali altissime di migliaia di euro per la disdetta anticipata del contratto.
Per questo ed altri motivi è bene, quando si acquista un sistema telefonico o di qualsiasi altro genere, stipulare un contratto di manutenzione con l'azienda che vi fornisce il sistema in maniera tale da avere più certezze e un monitoraggio costante ma sopratutto tempi di intervento più veloci in caso di guasto o malfunzionamenti.
System Advice fornisce assistenza tecnica su server, apparati di rete, gateway, pc, apparati telefonici o centralini, wifi ecc. con contratti di manutenzione economici e flessibili adattabili alle vere esigenze del cliente e senza costi per la disdetta anticipata.





Support News

Ticketing online New

A breve sarà possibile gestire direttamente le segnalazioni di guasto e richieste di assistenza tecnica direttamente dal nostro sito.

Coming Soon




Vari tipi di assistenza tecnica che forniamo.

In breve

Server

Assistenza software su server Linux(CentOS, Debian, Ubuntu).

Router

Forniamo assistenza remota su router Cisco, Mikrotik, Draytek, Zyxel e non solo.

VoIP

Assistenza tecnica su pbx VoIP, Gateway Sip, Patton, Cisco SMB, Linksys, 2N, Portech ecc.



Wireless

Assistenza tecnica su apparati wifi di ogni marca e modello(Ubiquiti, Cisco, Deliberant, Mikrotik, ecc.).

WISP(Wireless ISP)

Forniamo assistenza tecnica sale server per piccoli wisp e operatori telefonici.

Software

Assistenza tecnica su software di vario genere(Windows, Apple, CMS, Wordpress ecc.).

Alcuni brand per quali forniamo assistenza tecnica.



Esempi contratti di assistenza tecnica server.

Assistenza tecnica server Linux

Pofessional

Il contratto per le PMI

a partire da € 20+iva / mese

  • Assistenza 5 giorni su 7 - h12.
  • Manutenzione ordinaria compresa.
  • Servizio di monitoring server incluso.
  • Tempi di intervento entro le 10 ore lavorative.
  • Modifiche e aggiunta servizi non compresi.

Expert

Il contratto per le medie imprese

a partire da € 30+iva / mese

  • Assistenza 6 giorni su 7 - h10(Festività escluse).
  • Manutenzione ordinaria compresa.
  • Servizio di monitoring server incluso.
  • Tempi di intervento entro le 8 ore lavorative.
  • Modifiche e aggiunta servizi non compresi.

Ultimate

Il contratto per le grandi imprese

a partire da € 50+iva / mese

  • Assistenza 7 giorni su 7 - h8(Festività incluse).
  • Manutenzione ordinaria compresa.
  • Servizio di monitoring server incluso.
  • Tempi di intervento entro le 4 ore lavorative.
  • Modifiche e aggiunta servizi compresi.

Scopri di più sulle nostre offerte e ottieni un contratto di assistenza personalizzato per le tue esigenze.

Assistenza tecnica server VoIP

PersonalIl contratto base per il tuo server

10 + iva

  • 10
  • 5
  • 5 giorni su 7 - h10
  • 12 ore
  • 0

ProfessionalIl contratto per le PMI

20 + iva

  • 50
  • 10
  • 5 giorni su 7 - h12
  • 10 ore
  • 0

ExpertIl contratto per le medie imprese

30 + iva

  • 100
  • 20
  • 6 giorni su 7 - h12
  • 8 ore
  • 0

UltimateIl contratto per le grandi imprese

50 + iva

  • Interni Illimitati
  • Linee Illimitate
  • 7 giorni su 7 - h24
  • 4 ore
  • 10




Navigazione

Social Media