Apertura ticket

Image

Support News

Apertura ticket New

Adesso è possibile aprire segnalazioni di guasto inviando un semplice Sms oppure tramite WhatsApp o Telegram.

In arrivo altre novità




Hai un problema?
Utilizza uno dei seguenti strumenti per aprire una segnalazione di guasto.

Form

Accedi nella tua Area Personale e vai alla sezione Gestione->Ticket per aprire una segnalazione di guasto.

* Metodo Consigliato

Mail

Invia una mail all'indirizzo che troverai all'interno della tua Area Personale indicando una breve descrizione del problema. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Sms

Da oggi è possibile aprire una segnalazione di guasto inviando un Sms al numero che troverai all'interno della tua Area Personale indicando una breve descrizione del problema.

WhatsApp / Telegram

Aggiungendo il numero che troverai all'interno della tua Area Personale al vostro profilo WhatsApp o Telegram potete contattarci direttamente inviandoci un messaggio con una breve descrizione del problema.


Compila il Form qui sotto per entrare nella tua Area Personale.



Login Area Personale



Informazioni aggiuntive

Riferimenti

System Advice
Via Ugo La Malfa 24/a
07100 Sassari
P.Iva: 02665220907

Supporto Tecnico : support@systemadvice.it

Orari Ufficio

  • Lunedi-Venerdi: 9:00-13:00 / 14:00-19:00
  • Sabato:                9:00-13:00
  • Domenica:          Chiuso





Navigazione

Social Media